Il paradiso delle mille e una delizia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il paradiso delle mille e una delizia

Forum di cucina con tante ricette, chiacchiere amicizia grafica e di tutto di più!
 
IndiceCercaRegistratiAccedi

 

 *****..........

Andare in basso 
+3
golosa
biancaneve
Dolceamara
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
golosa
Moderatrice
Moderatrice
golosa


Numero di messaggi : 6479
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 61

*****.......... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *****..........   *****.......... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 7:44 pm

meravigliosa coincidenza ...

:D

e che bella la vita, quando le perle si trovano nelle custodie meno scontate applausi

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ULISSE
Ospite




*****.......... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *****..........   *****.......... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 1:24 pm

Chiedo fermamente "SCUSA" se con i miei piccoli interventi, ho infastidito qualcuno.
Non era mia intenzione fare ciò ed Anna è stata al gioco...ma vedo che ora è meglio chiudere...
Comunque, chino il capo fino a terra...(acci che mal di schiena)....
Una volta scrissi sulla mia tavoletta (che ora, in quest'era tecnologica, tutti chiamano tablet)...

Ho sempre guardato in alto
in quel cielo di speranza
che anche nella malinconia
sapeva raggiarmi il cuore.


Anche se lunga sarà la strada
il cielo lo dipingerò ancor di blu
e combatterò la fatica
guardando sempre verso il “ sonny ”.


Comunque, grazie anche a Eolo,
ora son approdato a Itaca, anche senza Tom-tom.
Torna in alto Andare in basso
biancaneve
utente
biancaneve


Numero di messaggi : 2867
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 60
Località : abruzzo

*****.......... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *****..........   *****.......... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 4:51 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Nilo complimentati con il tuo ospite:una bella testimonianza che la cultura non è morta!!



Quanto al nostro Ulisse [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]mi dispiace che ce lo siamo fatti scappare:"Ulisse semmai non volessi affrontare i Proci e ti decidessi a tornar per mare,passa a trovarci nella nostra Isola,di solito siamo accoglienti e generose...un pò come le Sirene[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]"!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





*****.......... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *****..........   *****.......... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
*****..........
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il paradiso delle mille e una delizia  :: Regole generali e istruzioni sul funzionamento del forum :: La parola agli ospiti-
Vai verso: