Forum di cucina con tante ricette, chiacchiere amicizia grafica e di tutto di più!

IndicePortaleCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Nuovo argomento   Rispondi all'argomentoCondividi | 

IDEEE DI NATALE FAI DA TE: BABBO DI NATALE DA POGGIARE SULLA TAVOLA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dolceamara
Admin
Admin

Numero di messaggi : 17146

MessaggioTitolo: IDEEE DI NATALE FAI DA TE: BABBO DI NATALE DA POGGIARE SULLA TAVOLA   Sab Nov 28, 2009 11:30 am

ragazze, vedete com'è carino qusto lavoretto?
L'ho scovato navigando in rete, molto bello vero?
Puo' essere un simpatico segnaposto, oppure un omaggio per gli invitatii.
Si prende un tovagliolo di carta/tessuto, si ritagliano da cartoncini bianchi, rosa e rosso la barba, i baffi, il viso ed il cappello di Babbo Natale (stampare la foto ingrandita per creare il modello se non si riesce a disegnare a carta linera). Si mette nel tovagliolo quel che si vuole... torroncini, caramelle, biscotti fatti in casa, regalini, quello che preferite, basta lavorare con la fantasia. Poi chiudete il tovagliono a sacchetto con un nastrino e poi incollate il viso di babbo natale!
Carino verò, quest'anno lo farò anch'io!

Torna in alto Andare in basso
biancaneve
utente

Numero di messaggi : 2724

MessaggioTitolo: Re: IDEEE DI NATALE FAI DA TE: BABBO DI NATALE DA POGGIARE SULLA TAVOLA   Sab Nov 28, 2009 11:58 am

Bella idea...grazie Marisina!!! Io sto già pensando a cosa fare per Natale:quest'anno penso saremo in 7 (tutti adulti)e quindi vorrei apparecchiare una bella tavola invitante e festosa.
L'anno scorso eravamo in 14 e con due nipoti "terroristi"(così li chiama una zia), dopo 5 minuti la tavola era un disastro!!!
DoNutella
utente

Numero di messaggi : 8706

MessaggioTitolo: Re: IDEEE DI NATALE FAI DA TE: BABBO DI NATALE DA POGGIARE SULLA TAVOLA   Lun Nov 30, 2009 9:25 am

Delizioso!
io non sto facendo nulla! perchè sotto le feste stiamo sempre da mia cognata!
o forse andiamo tutto il periodo dele feste in toscana! sempre in una casa meravigliosa di mia cognata!
quindi sono poco stimolata a fare addobbi che non vedrà nessuno!
Stando dal lato opposto di roma a nessuno fà piacere spostarsi!
quindi siamo sempre noi a muoverci!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: IDEEE DI NATALE FAI DA TE: BABBO DI NATALE DA POGGIARE SULLA TAVOLA   

IDEEE DI NATALE FAI DA TE: BABBO DI NATALE DA POGGIARE SULLA TAVOLA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Critiche religiose alla figura di Babbo Natale
» Portacandela di perline con faccine di Babbo Natale!!
» Tegola in pasta di mais "La Casa Di Babbo Natale"
» tegola di babbo natale
» Babbo natale Sopraporta

Permessi di questa sezione del forum:Puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il paradiso delle mille e una delizia  :: Tutti i nostri Hobby grafica lettura cucito ed altro :: I nostri Hobby-
Nuovo argomento   Rispondi all'argomentoVai verso: