Forum di cucina con tante ricette, chiacchiere amicizia grafica e di tutto di più!

IndicePortaleCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Nuovo Argomento   Rispondi all'argomentoCondividi | 

L'attesa ........

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Anna Grazia
Admin
Admin

Numero di messaggi : 6647

MessaggioTitolo: L'attesa ........   Ven Apr 05, 2013 7:07 pm

L'ATTESA

Lenti dopo interminabili giorni
adesso sembrano questi ultimi...
tanta è ormai la stanchezza
tanta l'ansia e le preoccupazioni
e solo ora ormai alquanto
stressata ne risento veramente del tutto ma
attendo paziente finalmente l'uscita!

Anna
5/4/2013

Tornare in alto Andare in basso
http://mille-e-una-delizia.forumattivo.com
eurina
utente

Numero di messaggi : 5937

MessaggioTitolo: L'attesa.......   Ven Apr 05, 2013 9:02 pm

Anna vedrai che passano anche questi giorni è vero gli ultimi sono sempre i più lunghi .
Ho già provato anch'io con il mio papà ma vedrai che quando finalmente sarà a casa potrai almeno un po riposarti o almeno non cè il via vai dell'ospedale che stressa tantissimo e ti logora.
Ti meriti un po di riposo e tranquillità
Dolceamara
Admin
Admin

Numero di messaggi : 16920

MessaggioTitolo: Re: L'attesa ........   Sab Apr 06, 2013 5:57 am

Sono d'accordo con Eurina Anna cara una caro abbraccio
e sappi io ti sono sempre vicina con affetto ciao un 'augurio per te e tuo papa
ciao

golosa
Moderatrice
Moderatrice

Numero di messaggi : 6394

MessaggioTitolo: Re: L'attesa ........   Sab Apr 06, 2013 1:52 pm

anna resisti abbraccio

DoNutella
utente

Numero di messaggi : 8699

MessaggioTitolo: Re: L'attesa ........   Sab Apr 06, 2013 9:32 pm

gattina gattina
Anna Grazia
Admin
Admin

Numero di messaggi : 6647

MessaggioTitolo: Re: L'attesa ........   Sab Apr 06, 2013 9:58 pm

Grazie ragazze ormai siamo agli sgoccioli, poi di certo arriveranno altre difficoltà, lo so bene e non mi faccio illusioni, ma la vita c'insegna ad affrontare, in questo periodo mi sono accorta di riuscire a fare molto di più di quanto non pensassi e se prima anche il solo entrare in un ospedale mi dava ansia, ora non solo mi ci sono abituata, ma riesco nel mio piccolo, ad aiutare anche altre persone non solo mio padre.
Oggi gli hanno cambiato il compagno di stanza, e con lui hanno messo un ragazzo rumeno,avrà poco più di 30 anni, non so che abbia fatto, ma sta messo proprio male, è stato due mesi in coma credo dopo un incidente, vi lascio immaginare in che stato ancora si trova.... non mi dilungo per non turbare alcuno in descrizioni particolari, li per li appena l'ho visto sono rimasta un po' disorientata perché dove sta mio padre è un centro riabilitativo non un ospedale vero e proprio e difficilmente si vedono casi come questo,e mi è dispiaciuto che avessero spostato l'altro signore che invece aveva solo problemi motori essendo stato operato ad un femore... poi dopo il primo impatto ho superato un po' lo scioc iniziale e al momento in cui è servito sono riuscita ad essere utile a questo povero giovane, vedendo che chiedeva aiuto e cercava di farsi capire, mi sono avvicinata a lui e nonostante parlasse pianissimo e in modo poco comprensibile sia per la diversità della lingua che proprio per il modo di articolare la voce,( è intubato) sono riuscita a comprenderlo e fare quanto potevo per aiutarlo........beh sono stata felice d'averlo fatto, e vi assicuro che se solo qualche anno fa me lo avessero detto, di certo non avrei mai creduto che sarei riuscita a prestare soccorso ad una persona in tali difficoltà !
La vita ci cambia, ci matura e ci fa trovare coraggio che non penseremmo neppure di avere, e quando si vedono tante sofferenze, per così tanto tempo, allora ci si rende veramente conto di quanta fortuna abbiamo quando godiamo di buona salute e che è questa l'unica cosa davvero importante!
spero che questo povero giovane superi anche lui questo brutto periodo, che si riprenda e possa riappropriarsi completamente della sua vita e se lo hanno trasferito qui, credo che qualche possibilità, anche se magari gli occorrerà ancora del tempo, l'avrà per riprendersi! :D

http://mille-e-una-delizia.forumattivo.com
DoNutella
utente

Numero di messaggi : 8699

MessaggioTitolo: Re: L'attesa ........   Dom Apr 07, 2013 4:14 am

veder i giovani in in ospedale è veramente dura 😢
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: L'attesa ........   

L'attesa ........
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il paradiso delle mille e una delizia  :: Poesie, racconti, acrostici, aforismi e proverbi, :: I nostri acrostici-
Nuovo Argomento   Rispondi all'argomentoAndare verso: