Forum di cucina con tante ricette, chiacchiere amicizia grafica e di tutto di più!

IndicePortaleCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non è possibile modificare messaggi o pubblicare risposte.Condividi | 

Nuova sezione avente funzione di Indice!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Anna Grazia
Admin
Admin

Numero di messaggi : 6675

MessaggioTitolo: Nuova sezione avente funzione di Indice!   Mar Feb 28, 2012 6:08 pm

In questa sezione dovrete mettere SOLTANTO le tag da voi fatte con i vostri acrostici, NON AGGIUNGETE NESSUN COMMENTO A QUESTO POST, INSERITE SOLTANTO LE TAG DEGLI ACROSTICI... I commenti farebbero risultare i post poi troppo lunghi e dispersivi,IO INVECE VORREI CHE QUI AVESSIMO SOLTANTO TUTTE LE TAG ESEGUITE SU OGNI ACROSTICO
Buon lavoro a tutti, se volete fate le tag ai vostri acrostici e li ritroverete qui!:D

NON FATE PASTICCI AGGIUNGENDO COMMENTI ALTRIMENTI CAMBIO QUESTA SEZIONE IN MODO DA POTERVI AGGIUNGERE SOLO IO LE VOSTRE TAG

PER FAVORE FACILITATEMI IL LAVORO in modo che ciascuna potrà mettere la propria da sola appena la fà!

LE TAG CHE FARETE PER LACROSTICO L'INVERNO FINIRà DOVRANNO ESSERE COLLOCATE QUI

http://mille-e-una-delizia.forumattivo.com/t2020-l-inverno-finira-le-varie-tag-per-questo-acrostico#15776

Torna in alto Andare in basso
http://mille-e-una-delizia.forumattivo.com

Nuova sezione avente funzione di Indice!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova sezione su La Mala Voglia: Mondo dell'Eros (moderata da K.E.R)
» Nuova sezione per book fotografici
» Immagini dalla Nuova Inghilterra! 2
» La nuova Cella
» Luci e ombre della nuova legge sulla sperimentazione animale

Permessi di questa sezione del forum:Puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il paradiso delle mille e una delizia  :: Poesie, racconti, acrostici, aforismi e proverbi, :: Acrostici su tag-
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non è possibile modificare messaggi o pubblicare risposte.Vai verso: