Forum di cucina con tante ricette, chiacchiere amicizia grafica e di tutto di più!

IndicePortaleCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividi | 

Il mio spazio......... dei miei lavoretti per ricorrenze varie!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dolceamara
Admin
Admin

Numero di messaggi : 17302

MessaggioTitolo: Il mio spazio......... dei miei lavoretti per ricorrenze varie!   Ven Mar 25, 2011 11:03 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
DoNutella
utente

Numero di messaggi : 8755

MessaggioTitolo: Re: Il mio spazio......... dei miei lavoretti per ricorrenze varie!   Sab Mar 26, 2011 8:50 am

Uauuuuuuuuuu
che belli!!!!!!!!!!!!
brava
Anna Grazia
Admin
Admin

Numero di messaggi : 6699

MessaggioTitolo: Re: Il mio spazio......... dei miei lavoretti per ricorrenze varie!   Sab Mar 26, 2011 1:20 pm

Belli anche questi..proprio brava! Alcuni non li ricordavo più...mi sta venedo voglia di metter anche i miei!
però lo sai, il mio difetto o il mio pregio, io credo più la seconda cosa, è dierti sempre quel che penso e qui l'unico appunto che ti devo fare è nella tag che hai fatto ad Ilaria....se me la mostravi quando la stavi facendo quel font te lo avrei sconsigliato...non è adatto per una festa di compleanno e poi ad uan personcin adolce e delicata com eIlaria, le vai a mettere un font di halloween? 🇳🇴 🇳🇴 🇳🇴 🇳🇴 è la sola cosa che non mi ci piace, per il resto tutto ok!

http://mille-e-una-delizia.forumattivo.com
bruni1951
utente

Numero di messaggi : 6625

MessaggioTitolo: Re: Il mio spazio......... dei miei lavoretti per ricorrenze varie!   Sab Mar 26, 2011 2:33 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

sono tutte bellissime

Marisina hai sentito quante critiche la nostra capa ? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

perfezionista e precisa addiritura tag su misura alle persone a cui sono destinate [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

e poi dice che lei non e' brava [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dolceamara
Admin
Admin

Numero di messaggi : 17302

MessaggioTitolo: Re: Il mio spazio......... dei miei lavoretti per ricorrenze varie!   Sab Mar 26, 2011 2:41 pm

Hai ragione mia cara, lei non sembra ma anche lei non scherza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
quando si mette, si riferisce alla calligrafia che dovevo cambiare, che purtroppo i primi periodi non riesci a capire
per quante cose devi ricordare, ma d'altra parte se no non impari. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grazie a tutte dei complimenti che mi fate grazie mille [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il mio spazio......... dei miei lavoretti per ricorrenze varie!   

Il mio spazio......... dei miei lavoretti per ricorrenze varie!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pupazzi per i miei bimbi
» i miei acquerelli
» i miei rispetti
» I miei complimenti!!!!
» I miei ultimi acquisti e regali creativi ricevuti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il paradiso delle mille e una delizia  :: Tutti i nostri Hobby grafica lettura cucito ed altro :: La nostra grafica :: la grafica di Dolceamara-
Vai verso: